PITTI CONNECT è la nuova piattaforma digitale per il potenziamento del networking e delle fiere.

Pitti Immagine integra con PITTI CONNECT l’esperienza nei suoi saloni.

La piattaforma è stata pensata secondo i criteri che hanno portato Pitti Immagine al successo, puntando su qualità, selezione e segmentazione ma anche design sull’allestimento, il tutto tradotto in un format digitale.

PITTI CONNECT è una dimensione all’interno della quale vengono in contatto espositori, buyer e giornalisti, una grande opportunità di connessione per cogliere nuove opportunità di business generando insight e intuizioni smart.

Attraverso PITTI CONNECT giornalisti e buyer possono individuare brand di interesse attraverso una ricerca assistita e sistemi di matching intelligente.

Per gli espositori vengono messi a disposizione tutti i tool necessari ad arricchire lo storytelling digitale delle proprie pagine.

La dimensione digitale del sistema di networking permette di organizzare incontri virtuali in diretta visitando gli showroom virtuali, consentendo l’esperienza del brand selezionato in maniera immersiva.

Massima sicurezza per gli espositori che potranno raccontare il loro brand attraverso un sistema di storytelling multi livello, suddivisi in contenuti accessibili al pubblico ed altri solo previa autorizzazione dell’espositore stesso.

I vantaggi dello showroom espositivo virtuale sono molteplici, lo spazio non ha più barriere e il beneficio si estende a tutte quelle start-up, brand consolidati e aziende che vogliono connettersi con la community dei Buyer dei saloni Pitti.


  • Condividi:

Altri articoli di Redazione TheLiquidJournal

Chi vuole diventare leader del metaverso, deve investire adesso

È la linea di Accenture: se è vero che gli apparecchi non sono maturi, se si vuole conquistare una posizione di vantaggio nelle esperienze virtuali questo è il momento per cominciare

STMicroelectronics e Huawei

Il titolo della società produttrice di semiconduttori è al rialzo

La blockchain autorizzata: il registro condiviso adottato dall’Ospedale di Cipro

L’Ospedale di Cipro in collaborazione con la blockchain VeChain ha sviluppato la blockchain autorizzata E-NewHelthLife, per raccogliere i dati medici dei suoi pazienti relativamente all’emergenza sanitaria Covid-19.

Must Read

Ultimi articoli di Innovazione

Clicca sul video e compra: YouTube lavora a un suo ecommerce

I prodotti all’interno di un filmato saranno taggati e si potranno direttamente comprare sulla piattaforma video. Google avvia i test con alcuni youtuber

Addio Facebook, benvenuto Metaverse

Un operazione di rebraning alle porte per il social network incentrata sul metaverso

Il metaverso di Zuckerberg inizia a prendere forma, ma siamo sicuri che ci piaccia?

Alcuni annunci fatti durante Meta Connect vanno nella giusta direzione, ci sono però ancora parecchi motivi per essere scettici

Intellimech in partnership con l’Istituto Italiano di Tecnologia(IiT) e l’Università di Bergamo

Nascerà un nuovo laboratorio congiunto sull’Intelligenza Artificiale e la robotica.