PITTI CONNECT è la nuova piattaforma digitale per il potenziamento del networking e delle fiere.

Pitti Immagine integra con PITTI CONNECT l’esperienza nei suoi saloni.

La piattaforma è stata pensata secondo i criteri che hanno portato Pitti Immagine al successo, puntando su qualità, selezione e segmentazione ma anche design sull’allestimento, il tutto tradotto in un format digitale.

PITTI CONNECT è una dimensione all’interno della quale vengono in contatto espositori, buyer e giornalisti, una grande opportunità di connessione per cogliere nuove opportunità di business generando insight e intuizioni smart.

Attraverso PITTI CONNECT giornalisti e buyer possono individuare brand di interesse attraverso una ricerca assistita e sistemi di matching intelligente.

Per gli espositori vengono messi a disposizione tutti i tool necessari ad arricchire lo storytelling digitale delle proprie pagine.

La dimensione digitale del sistema di networking permette di organizzare incontri virtuali in diretta visitando gli showroom virtuali, consentendo l’esperienza del brand selezionato in maniera immersiva.

Massima sicurezza per gli espositori che potranno raccontare il loro brand attraverso un sistema di storytelling multi livello, suddivisi in contenuti accessibili al pubblico ed altri solo previa autorizzazione dell’espositore stesso.

I vantaggi dello showroom espositivo virtuale sono molteplici, lo spazio non ha più barriere e il beneficio si estende a tutte quelle start-up, brand consolidati e aziende che vogliono connettersi con la community dei Buyer dei saloni Pitti.


  • Condividi:

Altri articoli di Redazione TheLiquidJournal

Tesla Battery Day, nuove auto da 25 mila dollari grazie alle nuove batterie 4680

Elon Musk annuncia gli incredibili progressi sullo sviluppo della batteria del futuro e la produrre una “vettura elettrica e del tutto self-driving” a soli 25.000 dollari per il grande pubblico

Google punta sulla cybersecurity e acquista Mandiant

Nozze da 5,4 miliardi di dollari tra Mountain View e la società di sicurezza informatica, che si aggiungerà alla divisione Google Cloud

Must Read

Ultimi articoli di Innovazione

La startup Legendary Vish metterà in commercio filetti di salmone vegani stampati in 3D

Legendary Vish la startup di frutti di mare a base vegetale, metterà in commercio filetti di salmone stampati in 3D e a base vegetale per fornire un’alternativa più sana ai sostituti del pesce

Cosa dice il piano Colao su digitale, 5G, startup e fintech

Rispolverare e aggiornare il programma Industria 4.0. Aumentare i limiti elettromagnetici del 5G

Startup e notai, il Senato: “Monopolio di fatto”

Il Senato e Confindustria bocciano la scelta del governo di affidare in esclusiva ai notai la costituzione online delle startup. Nannicini (Pd): “Si viola il principio di concorrenza”

Anche Spotify e LinkedIn avranno il loro Clubhouse

Continua la “Clubhouse-mania”: il servizio di streaming musicale e il social network per professionisti si ispireranno entrambi al nuovo social per lanciare servizi molto simili, con nuove app e modalità rinnovate