PITTI CONNECT è la nuova piattaforma digitale per il potenziamento del networking e delle fiere.

Pitti Immagine integra con PITTI CONNECT l’esperienza nei suoi saloni.

La piattaforma è stata pensata secondo i criteri che hanno portato Pitti Immagine al successo, puntando su qualità, selezione e segmentazione ma anche design sull’allestimento, il tutto tradotto in un format digitale.

PITTI CONNECT è una dimensione all’interno della quale vengono in contatto espositori, buyer e giornalisti, una grande opportunità di connessione per cogliere nuove opportunità di business generando insight e intuizioni smart.

Attraverso PITTI CONNECT giornalisti e buyer possono individuare brand di interesse attraverso una ricerca assistita e sistemi di matching intelligente.

Per gli espositori vengono messi a disposizione tutti i tool necessari ad arricchire lo storytelling digitale delle proprie pagine.

La dimensione digitale del sistema di networking permette di organizzare incontri virtuali in diretta visitando gli showroom virtuali, consentendo l’esperienza del brand selezionato in maniera immersiva.

Massima sicurezza per gli espositori che potranno raccontare il loro brand attraverso un sistema di storytelling multi livello, suddivisi in contenuti accessibili al pubblico ed altri solo previa autorizzazione dell’espositore stesso.

I vantaggi dello showroom espositivo virtuale sono molteplici, lo spazio non ha più barriere e il beneficio si estende a tutte quelle start-up, brand consolidati e aziende che vogliono connettersi con la community dei Buyer dei saloni Pitti.


  • Condividi:

Altri articoli di Redazione TheLiquidJournal

Bvlgari Hotel aprirà anche a Roma nel 2022

Bvlgari Hotels vanta già la proprietà di sei strutture alberghiere del lusso italiano, leader nel mercato di riferimento con ognuna di esse, ora aprirà anche a Roma.

TikTok lancerà un nuovo servizio di streaming musicale

ByteDance si prepara all’espansione anche negli Usa con TikTok Music. La nuova app farà concorrenza a Spotify e Apple

Il metaverso di Zuckerberg inizia a prendere forma, ma siamo sicuri che ci piaccia?

Alcuni annunci fatti durante Meta Connect vanno nella giusta direzione, ci sono però ancora parecchi motivi per essere scettici

Must Read

Ultimi articoli di Innovazione

Un nuovo sistema di traduzione automatica

È DeepL Pro, dell’omonima startup, ed è disponibile in 165 paesi. Obiettivo: aiutare le aziende ad accelerare la loro espansione nel mercato globale

Disney+, il nuovo Metaverse di film, fumetti, libri e parchi a tema

L’obiettivo è di unire le storie di film, fumetti, libri e parchi a tema in un unico luogo virtuale: ne ha parlato l’ad Chapek. Il canale sarà la piattaforma Disney+

La Tesla apre a Berlino e punta a produrre le prime auto entro fine anno

Obiettivo: produrre le prime auto entro fine anno. Ma mancano all’appello operai e tecnici, le ultime autorizzazioni ambientali e la somma definitiva di aiuti di Stato dalla Germania

Intelligenza artificiale, perché le big tech sono preoccupate

Meta, Microsoft, Oracle, Alphabet e tanti altri colossi sono convinti che la tecnologia del momento possa distruggere le loro attività