PITTI CONNECT è la nuova piattaforma digitale per il potenziamento del networking e delle fiere.

Pitti Immagine integra con PITTI CONNECT l’esperienza nei suoi saloni.

La piattaforma è stata pensata secondo i criteri che hanno portato Pitti Immagine al successo, puntando su qualità, selezione e segmentazione ma anche design sull’allestimento, il tutto tradotto in un format digitale.

PITTI CONNECT è una dimensione all’interno della quale vengono in contatto espositori, buyer e giornalisti, una grande opportunità di connessione per cogliere nuove opportunità di business generando insight e intuizioni smart.

Attraverso PITTI CONNECT giornalisti e buyer possono individuare brand di interesse attraverso una ricerca assistita e sistemi di matching intelligente.

Per gli espositori vengono messi a disposizione tutti i tool necessari ad arricchire lo storytelling digitale delle proprie pagine.

La dimensione digitale del sistema di networking permette di organizzare incontri virtuali in diretta visitando gli showroom virtuali, consentendo l’esperienza del brand selezionato in maniera immersiva.

Massima sicurezza per gli espositori che potranno raccontare il loro brand attraverso un sistema di storytelling multi livello, suddivisi in contenuti accessibili al pubblico ed altri solo previa autorizzazione dell’espositore stesso.

I vantaggi dello showroom espositivo virtuale sono molteplici, lo spazio non ha più barriere e il beneficio si estende a tutte quelle start-up, brand consolidati e aziende che vogliono connettersi con la community dei Buyer dei saloni Pitti.


  • Condividi:

Altri articoli di Redazione TheLiquidJournal

Approvazione di Bilancio su tecnologia Blockchain: la prima in Italia è Blockchain Italia S.r.l.

Questa procedura è stata possibile attraverso la notarizzazione su blockchain che garantisce trasparenza e identificazione certa, nonché pubblicità by design.

Evoluzione e declino delle neobanche

Revolut, Monzo e Starling avrebbero dovuto minacciare la stabilità del sistema bancario tradizionale

Elon Musk ha chiesto lo sconto a Twitter

Il retroscena è stato svelato dal New York Times. Il patron di Tesla avrebbe spinto per un ribasso fino al 30% sul prezzo delle azioni per formulare la sua offerta di acquisto ma il social network ha rifiutato

Must Read

Ultimi articoli di Innovazione

OpenAi ha due settimane per mettersi in regola con il Garante della privacy su ChatGPT

L’Autorità ha dato tempo fino al 30 aprile all’azienda statunitense per adeguarsi alle prescrizioni imposte al suo chatbot conversazionale

Un nuovo colosso del Food delivery

Just Eat Takeaway è destinato a diventare il più grande servizio di consegna del cibo dopo aver acquistato Grubhub per 7,3 miliardi di dollari.

La Tesla apre a Berlino e punta a produrre le prime auto entro fine anno

Obiettivo: produrre le prime auto entro fine anno. Ma mancano all’appello operai e tecnici, le ultime autorizzazioni ambientali e la somma definitiva di aiuti di Stato dalla Germania

CityQ: la nuova car e-Bike della startup norvegese

Quattro ruote del diametro di quelle di una bicicletta, un nuovo quadriciclo leggero, un ibrido tra un’auto e una bici che si può ricaricare pedalando