Crescita esplosiva per Enry’s Island S.p.A., che finalizza la quotazione alla Borsa di Vienna, diventando il primo e unico venture builder quotato in borsa, chiude un 2023 con +98% sui ricavi, +1335% sul Net Profit e +90% sul portfolio volume

Continua la traction di Enry’s Island S.p.A, che dopo il round da €20M col fondo americano LDA (Los Angeles, CA) e la finalizzazione del processo di listing alla Borsa di Vienna, chiude un 2023 esplosivo. Nei primi 3 mesi dalla quotazione, avvenuta nell’Aprile 2023, il prezzo delle azioni ha registrato un aumento del +30%.

Una performance significativa se si considera che le azioni quotate al VSE rappresentano solo una parte minoritaria del totale delle azioni della società e che un volume significativo di nuove azioni sarà quotato entro Agosto 2024.

Il complesso piano industriale di Enry’s Island S.p.A. denota una profonda conoscenza delle dinamiche del VC della scena mondiale, derivante dall’esperienza di più di 20 anni del suo Founder e Chairman Luigi Valerio Rinaldi.

“Abbiamo sempre considerato il mondo come nostro campo da gioco, non limitandoci al solo mercato italiano. Il nostro modello (Enry’s Model™, oggetto di brevetti, manuali di economia editi da McGrawHill e corsi di alta formazione universitaria) definisce gli ingredienti principali per fare impresa (principalmente per il mondo startup) in Concept, Competence e Capital.