Lara: il concept della casa mobile per vacanze di lusso immersi nella natura

Quest’anno gli italiani, e non solo, scelgono vacanze riservate, tranquille, comode e di lusso.

Lara, offre tutte queste possibilità, è un concept che prevede una casa mobile dotata di terrazza, idromassaggio e area relax.


Il designer Damijan Koprivc, l’ha progettata con una forma circolare con ampie vetrate in modo da far entrare la luce del sole, all’esterno è bianca per contrastare il verde circostante.

All’interno vi è una zona al piano terra che comprende la camera da letto con camino e il bagno.

al momento non è stato inserito ancora un modulo con la cucina, così da poter rendere totalmente indipendente la piccola abitazione mobile.

Si tratta di un concept per un alloggio esclusivo, per vacanze di lusso immersi nel verde e lontani dalla folla.

Al momento è ancora in fase di perfezionamento con il solo modello 3D in vendita.


  • Condividi:

Altri articoli di Redazione TheLiquidJournal

L’indice pmi risulta positivo nell’Eurozona, settore manifatturiero in ripresa

Le borse europee reagiscono positivamente in base ai dati macro sull’indice pmi risultato in crescita sia nell’Eurozona che negli altri paesi interessati.

Dolce & Gabbana alla Digital Fashion Week di Milano

Dolce&Gabbana sarà presente alla Digital Fashion Week di Milano, sfilando il 15 luglio alle 17:30 nei giardini del Campus University dell’Ospedale Humanitas.

Venezia 2020: un segnale di fiducia da parte di un modello rispettato da tutto il mondo

La mostra di Venezia è un segnale di ripresa per il pubblico e per tutto il mondo del cinema. Giunto alla 77esima edizione dal 2 al 12 settembre

Must Read

Ultimi articoli di Trend / Lifestyle

La vita lavorativa è entrata in una nuova Era

Prima dello scorso febbraio era solo il 5% degli italiani ad essere abilitato al lavoro agile, una manciata in confronto al resto dei paesi europei.

TikTok vietato per i dipendenti della Commissione europea

Il personale dovrà cancellare l’app sia dai dispositivi privati che aziendali entro il 15 marzo. La decisione segue l’esempio degli Stati Uniti dove il social cinese è stato bandito sui dispositivi pubblici a livello federale e statale

Perché gli streamer transgender sono in rotta con Twitch

Twitch non consente di etichettare i contenuti per identità di genere. Gli streamer trans e non binari hanno escogitato un sistema per individuare più facilmente i contenuti creati dalle community minoritarie, Peer2Peer

Adesso l’iPhone si aggiusta in casa

A partire dal prossimo anno, Apple ti invierà parti e strumenti per riparare il tuo iPhone e Mac, senza bisogno dell’assistenza