Kanye West: la corsa alla Casa Bianca sarà concreta questa volta?

Kanye West, artista e produttore discografico nel campo hip-hop, il 4 Luglio annuncia su Twitter la sua candidatura per la presidenza degli Stati Uniti.

In passato il famoso cantante già vincitore del Grammy aveva palesato le sue ambizioni in campo politico, diffondendo numerosi Tweet in favore di Trump, sostenendolo anche in diversi programmi televisivi.

Questa volta, la scelta delle parole sembra rendere più concreto l’annuncio più volte ripetuto in passato.

Dopo anni di supporto al Presidente Trump, West sembra aver cambiato posizione, lo slogan più volte sostenuto “Make America Great Again” sembra essere lontano dai servizi fotografici che ritraevano i due nello Studio Ovale.

 Nel 2018 il cantante aveva comunicato, sempre attraverso un Tweet, la sua scelta di allontanarsi dalla vita politica e di dedicarsi alla sua creatività, aggiungendo inoltre, di essersi reso conto di aver diffuso ideali nei quali non credeva.

Il 2020 sembra già essere un anno ricco di impegni per Kanye West, ma è ancora troppo presto per dire se il Tweet del 4 luglio si concretizzerà in un reale investimento per la sua candidatura o se sarà una delle numerose dichiarazioni destinata alla sola durata di un Tweet con l’hashtag #2020VISION.


  • Condividi:

Altri articoli di Redazione TheLiquidJournal

TikTok vuole entrare nel settore della ricerca del lavoro

Fino al 31 luglio gli utenti degli Stati Uniti potranno presentare il loro video curriculum a una lista di aziende selezionate: un segnale di un cambio di passo da parte dell’app di video brevi

Qual è il futuro dei coworking?

Tra aziende che vogliono liberare spazio nelle sedi e piattaforme digitali di networking e formazione, ecco come gli uffici condivisi cambiano pelle

Neutrino: Da un coworking di Milano a protagonista dell’innovazione

Neutrino, la startup innovativa che opera nel campo dell’intelligence crypto

Must Read

Ultimi articoli di Politica

La Corte Costituzionale stabilisce la legittimità dell’estromissione di Aspi dalla ricostruzione del Ponte Morandi.

L’ufficio stampa della Consulta ha diffuso una nota all’interno della quale viene chiarita la posizione del Legislatore.

Aumenta la forza negoziale del Presidente del Consiglio

Mentre il Movimento 5 stelle continua a dividersi sulla governance futura, il Premier Conte rafforza la sua leadership.

Altri tre agenti sono stati accusati per la morte di George Floyd

Derek Chauvin, l’agente che ha premuto il ginocchio contro il collo di Floyd, è incriminato per omicidio volontario non premeditato, mentre i suoi tre colleghi per complicità e aiuto. Per gli attivisti non è abbastanza

Fondo nazionale Biotech: il governo taglia 400 milioni

Un decreto del Mise stabilisce la restituzione dei fondi a Invitalia, che si impegna a usarli a sostegno dell’occupazione