Kanye West: la corsa alla Casa Bianca sarà concreta questa volta?

Kanye West, artista e produttore discografico nel campo hip-hop, il 4 Luglio annuncia su Twitter la sua candidatura per la presidenza degli Stati Uniti.

In passato il famoso cantante già vincitore del Grammy aveva palesato le sue ambizioni in campo politico, diffondendo numerosi Tweet in favore di Trump, sostenendolo anche in diversi programmi televisivi.

Questa volta, la scelta delle parole sembra rendere più concreto l’annuncio più volte ripetuto in passato.

Dopo anni di supporto al Presidente Trump, West sembra aver cambiato posizione, lo slogan più volte sostenuto “Make America Great Again” sembra essere lontano dai servizi fotografici che ritraevano i due nello Studio Ovale.

 Nel 2018 il cantante aveva comunicato, sempre attraverso un Tweet, la sua scelta di allontanarsi dalla vita politica e di dedicarsi alla sua creatività, aggiungendo inoltre, di essersi reso conto di aver diffuso ideali nei quali non credeva.

Il 2020 sembra già essere un anno ricco di impegni per Kanye West, ma è ancora troppo presto per dire se il Tweet del 4 luglio si concretizzerà in un reale investimento per la sua candidatura o se sarà una delle numerose dichiarazioni destinata alla sola durata di un Tweet con l’hashtag #2020VISION.


  • Condividi:

Altri articoli di Redazione TheLiquidJournal

Come il referendum e le regionali influiranno sul futuro dei leader di maggioranza e opposizione

Il 20 e 21 settembre rappresenteranno un vero spartiacque politico in stile election day, un tour elettorale che cambierà le sorti della politica.

La realtà virtuale e il contatto umano

Durante il periodo di lockdown dovuto all’emergenza sanitaria da Covid-19, le abitudini dei cittadini di tutto il mondo sono cambiate notevolmente.

Per le aziende è sempre più strategico investire sul Capodanno cinese

I casi dei recenti spot di Apple e Coca-Cola pensati per salutare l’arrivo dell’anno del Bue dimostrano l’importanza del mercato del Dragone

Must Read

Ultimi articoli di Politica

Il Referendum del 20 e 21 settembre sembra dipendere dal grado di astensionismo

A differenza dei Referendum abrogativi il prossimo è soltanto confermativo e non prevede il raggiungimento di un quorum

Le nuove restrizioni anti-Covid in Emilia-Romagna, Veneto e Friuli-Venezia Giulia

Dalla mezzanotte del 13 novembre fino al 3 dicembre, nelle tre regioni entreranno in vigore nuove ordinanze anti assembramento per scongiurare cambi di classificazione a rischio di contagio più alto

Il Premier Conte pubblica un resoconto sulle azioni del Governo.

Nella serata del 29 Giugno 2020, Giuseppe Conte pubblica sul profilo ufficiale di Facebook un resoconto riguardante le azioni senza sosta portate avanti dal Governo.

Aspi cede alle richieste del governo

Un altro dossier sta per essere riportato alla ragione, queste le parole del Premier Conte successivamente al Cdm notturno.