Etro sfila alla Milano Fashion Week, è il primo evento dal vivo post Covid, un mezzo per veicolare positività

La famiglia Etro, Veronica e Kean vogliono trasmettere gioia di vivere e colori, per questo decidono di adottare tutte le misure di sicurezza necessarie per poter sfilare dal vivo.

Il digitale è un veicolo importante e si è rivelato tale soprattutto durante la pandemia, ma come ripete anche Veronica, con il digitale spesso le emozioni che viviamo ogni giorno non arrivano, è per questo che la sfilata che è avvenuta nel quadrilatero della moda a Milano ha visto la partecipazione di un gruppo ristretto di persone, ma era importante per il direttore creativo di Etro che la sfilata avvenisse all’aperto e che i colori dei capi diffondessero gioia di vivere.

La sfilata è stata trasmessa sulla piattaforma digitale della Camera della Moda ed è l’unica insieme a quella di Dolce&Gabbana ad avere anche un evento dal vivo.

Kean, direttore artistico della moda uomo, la definisce una sfilata a kmO, i modelli provenivano tutti da paesi limitrofi e le produzioni Etro avvengono tutte in Italia, in questo modo all’apertura delle filiere la loro produzione è cominciata subito, permettendo di restare al passo con le stagioni.

La sfilata di Etro ha portato in passerella abiti reali per persone reali, accompagnata dalle note di Ennio Morricone suonate da un’orchestra.

La gioia di vivere e di esprimersi dal vivo contrasta la seppur utile ma solitaria esperienza in digitale.


  • Condividi:

Altri articoli di Redazione TheLiquidJournal

Broadcom compra VMware per 57 miliardi di euro

Il colosso dei semiconduttori acquisisce quello del cloud computing in uno dei più ricchi accordi del settore tech

L’intelligenza artificiale si guadagna la qualifica di inventore in tribunale

La Corte federale australiana riconosce un brevetto sviluppato da Dabus, un’Ai creata dal pioniere del settore Stephen Thaler

Cosa si dice dei prossimi coprifuoco e dpcm allo studio del governo

Per il momento, da Palazzo Chigi si smentisce tutto. Ma non si escludono nuovi provvedimenti nei prossimi giorni, mentre si lavora per aumentare il coordinamento fra stato e regioni sulle nuove misure restrittive anti-coronavirus a livello locale

Must Read

Ultimi articoli di Trend / Lifestyle

Ps5, il design divide i fan: piace o non piace?

In rete è già un tripudio di meme irresistibili che prendono in giro o esaltano l’aspetto della nuova console Sony

Ennio Morricone: saluto al grande maestro

Il grande maestro Ennio Morricone, in seguito ad una caduta era stato ricoverato in una clinica romana, nella giornata del 6 luglio 2020 l’ultimo saluto.

Twitter è pronta a condividere i dati degli utenti con Elon Musk, ma basterà?

Pesa la minaccia dell’ad di Tesla di abbandonare l’accordo da 44 miliardi in mancanza di informazioni rilevanti in tempo utile. Tuttavia, potrebbe non essere abbastanza per chiarire la questione

Ask Sam è l’assistente vocale di Walmart messo a disposizione dei dipendenti

L’App mobile Ask Sam verrà messa a disposizione di tutti i dipendenti Walmart.