Etro sfila alla Milano Fashion Week, è il primo evento dal vivo post Covid, un mezzo per veicolare positività

La famiglia Etro, Veronica e Kean vogliono trasmettere gioia di vivere e colori, per questo decidono di adottare tutte le misure di sicurezza necessarie per poter sfilare dal vivo.

Il digitale è un veicolo importante e si è rivelato tale soprattutto durante la pandemia, ma come ripete anche Veronica, con il digitale spesso le emozioni che viviamo ogni giorno non arrivano, è per questo che la sfilata che è avvenuta nel quadrilatero della moda a Milano ha visto la partecipazione di un gruppo ristretto di persone, ma era importante per il direttore creativo di Etro che la sfilata avvenisse all’aperto e che i colori dei capi diffondessero gioia di vivere.

La sfilata è stata trasmessa sulla piattaforma digitale della Camera della Moda ed è l’unica insieme a quella di Dolce&Gabbana ad avere anche un evento dal vivo.

Kean, direttore artistico della moda uomo, la definisce una sfilata a kmO, i modelli provenivano tutti da paesi limitrofi e le produzioni Etro avvengono tutte in Italia, in questo modo all’apertura delle filiere la loro produzione è cominciata subito, permettendo di restare al passo con le stagioni.

La sfilata di Etro ha portato in passerella abiti reali per persone reali, accompagnata dalle note di Ennio Morricone suonate da un’orchestra.

La gioia di vivere e di esprimersi dal vivo contrasta la seppur utile ma solitaria esperienza in digitale.


  • Condividi:

Altri articoli di Redazione TheLiquidJournal

La Corte Costituzionale stabilisce la legittimità dell’estromissione di Aspi dalla ricostruzione del Ponte Morandi.

L’ufficio stampa della Consulta ha diffuso una nota all’interno della quale viene chiarita la posizione del Legislatore.

Fastweb e Aruba hanno vinto la gara per realizzare il cloud nazionale in Italia

Il duo ha battuto la cordata composta da Leonardo, Cassa depositi e prestiti, Tim e Sogei, che aveva progettato il Polo strategico nazionale e ora ha 15 giorni per ribassare ulteriormente i costi e aggiudicarsi l’appalto

Fifa 21 contro Pes 2021: chi vince la sfida in attesa delle next gen?

La sfida tra i due giochi di calcio che da anni monopolizzano il settore si rinnova anche quest’anno

Must Read

Ultimi articoli di Trend / Lifestyle

Ecco come controllare che dati usa Facebook

Aggiornato il centro per il controllo e la condivisione delle informazioni personali. Ecco come impostare una maggiore protezione

Tutto quello che sappiamo sugli iPhone 12 (in arrivo il 13 ottobre)

Previsti quattro modelli: standard, Mini, Pro e Pro Max, ecco un riepilogo di quel che si sa finora

Fifa 21 contro Pes 2021: chi vince la sfida in attesa delle next gen?

La sfida tra i due giochi di calcio che da anni monopolizzano il settore si rinnova anche quest’anno

Google ha presentato i nuovi Nest Audio, Chromecast e Pixel 5

L’azienda californiana rinnova il dispositivo tv, lancia un nuovo speaker audio ma gli smartphone al momento saranno disponibili solo negli Usa