Etro sfila alla Milano Fashion Week, è il primo evento dal vivo post Covid, un mezzo per veicolare positività

La famiglia Etro, Veronica e Kean vogliono trasmettere gioia di vivere e colori, per questo decidono di adottare tutte le misure di sicurezza necessarie per poter sfilare dal vivo.

Il digitale è un veicolo importante e si è rivelato tale soprattutto durante la pandemia, ma come ripete anche Veronica, con il digitale spesso le emozioni che viviamo ogni giorno non arrivano, è per questo che la sfilata che è avvenuta nel quadrilatero della moda a Milano ha visto la partecipazione di un gruppo ristretto di persone, ma era importante per il direttore creativo di Etro che la sfilata avvenisse all’aperto e che i colori dei capi diffondessero gioia di vivere.

La sfilata è stata trasmessa sulla piattaforma digitale della Camera della Moda ed è l’unica insieme a quella di Dolce&Gabbana ad avere anche un evento dal vivo.

Kean, direttore artistico della moda uomo, la definisce una sfilata a kmO, i modelli provenivano tutti da paesi limitrofi e le produzioni Etro avvengono tutte in Italia, in questo modo all’apertura delle filiere la loro produzione è cominciata subito, permettendo di restare al passo con le stagioni.

La sfilata di Etro ha portato in passerella abiti reali per persone reali, accompagnata dalle note di Ennio Morricone suonate da un’orchestra.

La gioia di vivere e di esprimersi dal vivo contrasta la seppur utile ma solitaria esperienza in digitale.


  • Condividi:

Altri articoli di Redazione TheLiquidJournal

Elon Musk ha chiesto lo sconto a Twitter

Il retroscena è stato svelato dal New York Times. Il patron di Tesla avrebbe spinto per un ribasso fino al 30% sul prezzo delle azioni per formulare la sua offerta di acquisto ma il social network ha rifiutato

Il costo del Piano Colao

Il 9 giugno 2020 è stato presentato il Piano Colao, architettato in ben 102 iniziative potrebbe rappresentare una base attuativa per una definizione concreta di una strategia efficace per la ripresa del Paese.

Must Read

Ultimi articoli di Trend / Lifestyle

ChatGpt è sempre più utilizzata per rimorchiare su Tinder

Oltre a scrivere articoli online oppure temi per studenti pigri, le intelligenze artificiali possono anche suggerire frasi d’acchiappo nel dating online

Chi è Charli D’Amelio, la prima influencer con 100 milioni di follower su Tiktok

In poco più di un anno di pubblicazioni su TikTok Charli D’Amelio è la prima creator a sfondare il muro dei 100milioni di follower. A soli 16 anni Charli ha creato un ecosistema mediatico che le frutta circa 4 milioni annui.

“The Italian Way” reshoring ed e-commerce, uno studio di Unicredit

Lo studio di Unicredit che stato presentato a Napoli, mostra che nel 2020 la filiera della Moda italiana subirà delle perdite comprese tra il 20% e il 25%.