Rumors online sui prossimi modelli iPhone

Negli ultimi giorni sono stati rilasciati i cosiddetti dummy dei tre modelli di iPhone più recenti di casa Apple.

Dalle foto online è possibile farsi un’idea sui prototipi di iPhone 12 che faranno il loro ingresso a breve sul mercato, solitamente questi prodotti non funzionanti vengono preparati per lo studio dell’estetica e per la preparazione degli accessori necessari, come le custodie, in modo da essere già disponibili contestualmente al lancio del nuovo prodotto sul mercato.

Questi modellini detti anche dummy, sono tre uno con schermo da 5,4 pollici e due Pro da 6,1 e 6,7 pollici, sembra che apple abbandoni il design arrotondato puntando tutto sul flat.

I dummy non danno certezza sulle componenti hardware ma sembra essere confermata la presenza su tutti e tre i dispositivi del 5G, schermo oled e un ampliamento della memoria a 128 Gigabyte.

Il lancio dovrebbe avvenire tra settembre e novembre 2020 e in confezione non saranno presenti nè gli auricolari nè il caricabatterie.


  • Condividi:

Altri articoli di Redazione TheLiquidJournal

Perché Nvidia sta raggiungendo i mille miliardi di valore

Tra la crescita dei data center e quello dell’intelligenza artificiale, il titolo della società californiana corre in Borsa

La School of Government della LUISS diffonde il report sul Dl Semplificazioni: riflessioni sui provvedimenti

In attesa di un testo definitivo del provvedimento, questo Policy Brief della School of Government della LUISS contiene alcune riflessioni “a caldo”.

Must Read

Ultimi articoli di Innovazione

La Tesla apre a Berlino e punta a produrre le prime auto entro fine anno

Obiettivo: produrre le prime auto entro fine anno. Ma mancano all’appello operai e tecnici, le ultime autorizzazioni ambientali e la somma definitiva di aiuti di Stato dalla Germania

Tesla introdurrà dispositivi per il rilevamento di presenza all’interno delle sue vetture

L’intenzione di Tesla di introdurre dispositivi intelligenti per rilevare la presenza all’interno dell’abitacolo è rivolta in special modo alla salvaguardia dei più piccoli.

Il cofondatore di Google Sergey Brin torna per lavorare sull’AI

L’ex presidente ha ufficializzato il suo rientro in azienda per concentrarsi sullo sviluppo di nuovi progetti

L’Antitrust ha imposto a Meta di riprendere le trattative con Siae

Torna la musica su Facebook e Instagram: l’istruttoria contro la società di Zuckerberg si è chiusa con l’accertamento dell’abuso dipendenza economica verso Siae.