Rumors online sui prossimi modelli iPhone

Negli ultimi giorni sono stati rilasciati i cosiddetti dummy dei tre modelli di iPhone più recenti di casa Apple.

Dalle foto online è possibile farsi un’idea sui prototipi di iPhone 12 che faranno il loro ingresso a breve sul mercato, solitamente questi prodotti non funzionanti vengono preparati per lo studio dell’estetica e per la preparazione degli accessori necessari, come le custodie, in modo da essere già disponibili contestualmente al lancio del nuovo prodotto sul mercato.

Questi modellini detti anche dummy, sono tre uno con schermo da 5,4 pollici e due Pro da 6,1 e 6,7 pollici, sembra che apple abbandoni il design arrotondato puntando tutto sul flat.

I dummy non danno certezza sulle componenti hardware ma sembra essere confermata la presenza su tutti e tre i dispositivi del 5G, schermo oled e un ampliamento della memoria a 128 Gigabyte.

Il lancio dovrebbe avvenire tra settembre e novembre 2020 e in confezione non saranno presenti nè gli auricolari nè il caricabatterie.


  • Condividi:

Altri articoli di Redazione TheLiquidJournal

La Moda veste la Pace, Premio assegnato a Giorgio Armani

Giorgio Armani, lo stilista milanese icona di riferimento della Moda italiana vince il prestigioso Premio “La Moda veste la Pace”.

Venezia 2020: un segnale di fiducia da parte di un modello rispettato da tutto il mondo

La mostra di Venezia è un segnale di ripresa per il pubblico e per tutto il mondo del cinema. Giunto alla 77esima edizione dal 2 al 12 settembre

Un nuovo colosso del Food delivery

Just Eat Takeaway è destinato a diventare il più grande servizio di consegna del cibo dopo aver acquistato Grubhub per 7,3 miliardi di dollari.

Must Read

Ultimi articoli di Innovazione

ChatGpt è sempre più utilizzata per rimorchiare su Tinder

Oltre a scrivere articoli online oppure temi per studenti pigri, le intelligenze artificiali possono anche suggerire frasi d’acchiappo nel dating online

Facebook ha dovuto pubblicare una rettifica sulla gratuità dei suoi servizi

Gli utenti italiani in questi giorni stanno visualizzando un nuovo banner: è l’ultimo capitolo di uno scontro tra Menlo Park e l’Agcm . Per evitare altre multe, Facebook ha deciso di informare a dovere gli utenti sul trattamento dei loro dati

Meta cerca di attirare i creator di TikTok con un bonus

L’azienda offre fino a 5000 dollari a chi si iscrive per la prima volta a Facebook e Instagram

Clicca sul video e compra: YouTube lavora a un suo ecommerce

I prodotti all’interno di un filmato saranno taggati e si potranno direttamente comprare sulla piattaforma video. Google avvia i test con alcuni youtuber