Rumors online sui prossimi modelli iPhone

Negli ultimi giorni sono stati rilasciati i cosiddetti dummy dei tre modelli di iPhone più recenti di casa Apple.

Dalle foto online è possibile farsi un’idea sui prototipi di iPhone 12 che faranno il loro ingresso a breve sul mercato, solitamente questi prodotti non funzionanti vengono preparati per lo studio dell’estetica e per la preparazione degli accessori necessari, come le custodie, in modo da essere già disponibili contestualmente al lancio del nuovo prodotto sul mercato.

Questi modellini detti anche dummy, sono tre uno con schermo da 5,4 pollici e due Pro da 6,1 e 6,7 pollici, sembra che apple abbandoni il design arrotondato puntando tutto sul flat.

I dummy non danno certezza sulle componenti hardware ma sembra essere confermata la presenza su tutti e tre i dispositivi del 5G, schermo oled e un ampliamento della memoria a 128 Gigabyte.

Il lancio dovrebbe avvenire tra settembre e novembre 2020 e in confezione non saranno presenti nè gli auricolari nè il caricabatterie.


  • Condividi:

Altri articoli di Redazione TheLiquidJournal

SpaceX, perchè il valore potrebbe salire a 350 miliardi di dollari

Una nuova offerta di vendita di quote da parte di investitori e dipendenti storici potrebbe far lievitare il valore dell’azienda di SpaceX

Lo smart working non è tutto rose e fiori, lo conferma Andrea Toselli amministratore delegato di PwC Italia

Lo smart working, la modalità di lavoro agile che ha permesso a numerose aziende di non bloccare le loro attività e vedere i proprio numeri calare, non comporta soltanto un aumento della produttività al 4% e del PIL del 1,2%.

HUI ottiene un equity capital commitment di 25 milioni di euro da Nimbus Capital

L’impegno di capitale da 25 milioni di euro fa parte del piano di traction di HUI, che segue un seed round da 300.000 euro e partnership commerciali con uno dei più rinomati IT system integrator internazionali.

Must Read

Ultimi articoli di Innovazione

Meta ha due nuovi bot che raccolgono dati in rete per addestrare l’AI

La compagnia prosegue a investire nello sviluppo di modelli di intelligenza artificiale

L’As Roma ha un robot di telepresenza per accorciare le distanze con i tifosi

Si chiama Asr27 e la società lo sta utilizzando per cercare di tenere i rapporti fra squadra e comunità giallorossa e continuare le sue attività sociali ovunque possano dare un po’ di aiuto

Armani e Yoox insieme per un nuovo modello distributivo, una moda sostenibile e responsabile

Il Gruppo Armani e Yoox annunciano un nuovo accordo, fino al 2025 avranno l’obiettivo di riprogettare in chiave evolutiva e digitale la Customer Experience

Un nuovo browser a pagamento per navigare sul web in cloud streaming

Si chiama Mighty ed è un browser che permette di navigare sul web in streaming: il browser non è installato fisicamente sul pc dell’utente ma si trova nel cloud. Ed è accessibile tramite un abbonamento mensile