Bethesda festeggia i 20 anni di Arkane Studios

Son già passati 20 anni da quando i ragazzi di Arkane Studios si riunirono in un piccolo ufficio nella splendida Parigi dove sfornarono il loro primo capolavoro: Arx Fatalis. Uscito poi nel 2002, seguirono negli anni altri titoli del calibro di Dark Messiah of MIght and Magic, la collaborazione su BioShock 2, la saga di Dishonored e il reboot di Prey. Dal 2010, Arkane Studios è stata rilevata da Bethesda Software e ha raggiunto una lunga serie di di premi per la qualità del proprio lavoro: Gioco dell’Anno 2012 ai The Game Awards col primo Dishonored e il sequel ha racimolato oltre 100 tra premi e nomination.

Per festeggiare degnamente il ventennale, Bethesda offre la possibilità di iscriversi al programma Arkane Outsiders e ricevere gratuitamente lo splendido artwork digitale The Art of Arkane. Qui di seguito, invece, un video trailer che racconta la storia dello  Studios.


  • Condividi:

Altri articoli di Redazione TheLiquidJournal

YouTube certifica dottori e infermieri affidabili per evitare i ciarlatani

I professionisti sanitari potranno richiedere un’etichetta sui loro video che li cataloga come fonti attendibili

L’indice pmi risulta positivo nell’Eurozona, settore manifatturiero in ripresa

Le borse europee reagiscono positivamente in base ai dati macro sull’indice pmi risultato in crescita sia nell’Eurozona che negli altri paesi interessati.

Etro sfila alla Milano Fashion Week, è il primo evento dal vivo post Covid, un mezzo per veicolare positività

La famiglia Etro, Veronica e Kean vogliono trasmettere gioia di vivere e colori, per questo decidono di adottare tutte le misure di sicurezza necessarie per poter sfilare dal vivo.

Must Read

Ultimi articoli di Trend / Lifestyle

Ora si possono postare gli Nft sia su Facebook che su Instagram

Meta ha annunciato che gli utenti delle due piattaforme potranno pubblicare non-fungible tokens sui propri account, espandendo a più persone una funzionalità introdotta a maggio

Il nuovo attacco che rende il phishing molto difficile da rilevare

Si chiama browser in the browser e riproduce in modo fedele una pagina che può trarre in inganno anche utenti esperti

Segway: Un mezzo di trasporto destinato al fallimento

Il Segway, mezzo di trasporto individuale che ha fatto la sua prima comparsa sul mercato americano nel 2002, venne massivamente pubblicizzato come mezzo di trasporto rivoluzionario

Dior: a Lecce per la sfilata della collezione Cruise 2021

Una bella notizia per il mondo della moda, Dior sfilerà a Lecce.