Bethesda festeggia i 20 anni di Arkane Studios

Son già passati 20 anni da quando i ragazzi di Arkane Studios si riunirono in un piccolo ufficio nella splendida Parigi dove sfornarono il loro primo capolavoro: Arx Fatalis. Uscito poi nel 2002, seguirono negli anni altri titoli del calibro di Dark Messiah of MIght and Magic, la collaborazione su BioShock 2, la saga di Dishonored e il reboot di Prey. Dal 2010, Arkane Studios è stata rilevata da Bethesda Software e ha raggiunto una lunga serie di di premi per la qualità del proprio lavoro: Gioco dell’Anno 2012 ai The Game Awards col primo Dishonored e il sequel ha racimolato oltre 100 tra premi e nomination.

Per festeggiare degnamente il ventennale, Bethesda offre la possibilità di iscriversi al programma Arkane Outsiders e ricevere gratuitamente lo splendido artwork digitale The Art of Arkane. Qui di seguito, invece, un video trailer che racconta la storia dello  Studios.


  • Condividi:

Altri articoli di Redazione TheLiquidJournal

Presentazione rapporto “Il Digitale in Italia 2020” durante l’Assemblea Pubblica Anitec-Assinform.

Nella giornata di lunedì 22 Giugno si è tenuta l’Assemblea Pubblica per presentare i dati relativi allo studio Anitec-Assinform sulla progressione del mercato ICT nel 2019 in collaborazione con il NetConsulting Cube.

I trend che cambieranno bitcoin e criptovalute nel 2021

Dal ruolo di Facebook e Diem (ex Libra) agli investimenti delle finanziarie fino alla crescita delle stablecoin: ecco i fenomeni da tenere d’occhio

Sconto in fattura ed Ecobonus, includeranno le PMI?

Con il Decreto Rilancio è stato introdotto l’Ecobonus 2020 con detrazione al 110%.

Must Read

Ultimi articoli di Trend / Lifestyle

Ps5, il design divide i fan: piace o non piace?

In rete è già un tripudio di meme irresistibili che prendono in giro o esaltano l’aspetto della nuova console Sony

I due colori Pantone del 2021, per lasciarsi alle spalle il 2020

Per l’anno che verrà Pantone indica non uno, ma due tonalità: un grigio brillante e un giallo vivace, che vogliono essere insieme manifesto di speranza

Ask Sam è l’assistente vocale di Walmart messo a disposizione dei dipendenti

L’App mobile Ask Sam verrà messa a disposizione di tutti i dipendenti Walmart.

Armani Hotel riapre a Milano

In osservanza di tutte le norme inerenti la cautela per la salute dopo l’emergenza sanitaria, l’Armani Hotel simboleggerà la riapertura dei salotti del lusso italiano.