La custodia che trasforma lo smartphone in Nintendo Switch

Dopo essere stato ufficializzato a inizio anno, Razer Kishi sbarca ufficialmente nel mercato italiano proponendosi come uno dei più prestanti case-controller universali da poter applicare sia agli iPhone sia agli smartphone Android. Il design ricorda molto da vicino Nintendo Switch, la console dei record.

Razer Kishi garantisce una soluzione completa per gamers con d-pad a otto vie, levette analogiche, grilletti dorsali e bumper più tasti funzione speciali. Si può adattare facilmente a una vasta varietà di modelli di smartphone.

Tra gli Android vengono citati Samsung Galaxy S8/S8+/S9/S9+/S10/S10+/S20/S20+/Note 8/Note 9/Note 10/Note 10+, poi i vari Google Pixel 2/2 Xl/3/3Xl/4/4Xl e i Razer Phone 1 e 2 mentre nella sezione Apple vengono elencati iPhone 11/11 Pro/11 Pro Max, iPhone Xr/Xs/Xs Max.

In generale, viene richiesta la versione 8.0 o superiore per l’os di Google e la 9 per iOs e dimensioni entro i range di 145,3-163,7 mm per l’altezza, 68,2-78,1 mm per la larghezza e 7,0-8,8 mm per lo spessore. Interessante il fatto che la custodia si colleghi direttamente nelle porte usb type-c oppure lightning così da abbattere la latenza (rispetto a soluzioni bluetooth, per esempio) e al contempo consentendo la ricarica cosiddetta pass-through per alimentare il case e anche fare il pieno allo smartphone nel contempo.

Il prezzo di vendita per l’Italia di Razer Kishi è di 89,99 euro direttamente dal sito ufficiale del produttore.

Gli smartphone sono diventati col tempo delle validissime alternative alle console portatili grazie a processori, schede grafiche, display e sistemi di raffreddamento sempre più prestanti. Non è un caso che da qualche anno si sia definitivamente consolidata la categoria dei gaming phone che vede peraltro molte chicche a prezzi accessibili (e diverse sono anche già predisposti al 5G). A proposito di giochi mobile, eccone una serie dedicati agli amanti degli open world dove letteralmente perdersi.


Fonte: Wired

  • Condividi:

Altri articoli di Redazione TheLiquidJournal

Arriva un fondo da 200 milioni per startup colpite dall’emergenza Covid-19

Il Fondo rilancio varato da Cassa depositi e prestiti rientra nelle misure per far fluire risorse a sostegno delle imprese innovative del Belpaese

DeepSeek corre e sfida l’Occidente con un nuovo modello di intelligenza artificiale

L’azienda cinese ha già scosso i mercati globali con il modello R1 e ora punta a rafforzare il proprio vantaggio competitivo con un nuovo sistema più economico ed efficiente

Smart city, ecco come verranno ridisegnate le città post coronavirus

Gli spazi urbani diventano più fruibili ed efficienti grazie a progetti realizzati in tutto il mondo

Must Read

Ultimi articoli di Trend / Lifestyle

Fan di F-Zero compra 40mila euro di azioni Nintendo per chiedere se ci sarà un sequel

Un anonimo appassionato della serie ha pagato a peso d’oro la possibilità di poter fare una domanda al presidente Shuntaro Furukawa

Fifa 21 contro Pes 2021: chi vince la sfida in attesa delle next gen?

La sfida tra i due giochi di calcio che da anni monopolizzano il settore si rinnova anche quest’anno

Live Stream Shopping: Motivi, ripensare gli spazi fisici

Furio Visentin, Brand Director di Motivi, è orgoglioso di annunciare questo nuovo ed innovativo connubio tra spazi fisici del brand, canale e-commerce e consumatrici.

Il cofondatore di Google Sergey Brin torna per lavorare sull’AI

L’ex presidente ha ufficializzato il suo rientro in azienda per concentrarsi sullo sviluppo di nuovi progetti