Armani Hotel riapre a Milano

 In osservanza di tutte le norme inerenti la cautela per la salute dopo l’emergenza sanitaria, l’Armani Hotel simboleggerà la riapertura dei salotti del lusso italiano.

Affiancati da Bureau Veritas, un’azienda leader nel settore della sicurezza, l’Hotel garantirà a clienti e dipendenti di poter lavorare in totale tranquillià.

Per la gestione delle operazioni classiche di check-in e check-out ci si è orientati verso la completa digitalizzazione, sarà tutto più smart e gestito tramite mail.

In occasione della riaperture dell’Hotel si è deciso di lanciare anche “Armani a Tavola”. Sarà una vera e propria esperienza culinaria che potrà essere vissuta sia all’interno della Presidential Suite, prenotando per un massimo di 6 persone, oppure presso la propria abitazione.


 Lo chef Francesco Mascheroni ha ideato diversi menù per esaltare le bellezze italiane tra mare, terra e mondo vegetariano.

A partire da oggi 1 luglio per coloro che dovessero decidere di gustare le proposte di Armani a Tavola, presso la propria casa, potranno ospitare direttamente lo chef.

Sarà un servizio disponibile per tutto il 2020, previa prenotazione di almeno 5 giorni.

Tante le novità in casa Armani, con l’estensione all’aperto anche di Emporio Armani Giardino.


  • Condividi:

Altri articoli di Redazione TheLiquidJournal

Il Decreto Rilancio e le misure per le Startup

Il Decreto Rilancio del 20 Maggio 2020 prevede lo stanziamento di ulteriori risorse pari a 100 milioni di euro al programma per finanziare le startup innovative nel 2020.

Airbnb ha presentato la sua IPO al SEC per approdare a Wall Street

Dopo aver rimandato la quotazione in borsa a inizio anno, Airbnb ha annunciato di aver presentato i documenti necessari alla SEC equivalente americana della CONSOB

Must Read

Ultimi articoli di Trend / Lifestyle

La custodia che trasforma lo smartphone in Nintendo Switch

Sbarca in Italia l’atteso case-controller Razer Kishi, che ricorda da vicino il design della console

Perché gli streamer transgender sono in rotta con Twitch

Twitch non consente di etichettare i contenuti per identità di genere. Gli streamer trans e non binari hanno escogitato un sistema per individuare più facilmente i contenuti creati dalle community minoritarie, Peer2Peer

Dolce & Gabbana alla Digital Fashion Week di Milano

Dolce&Gabbana sarà presente alla Digital Fashion Week di Milano, sfilando il 15 luglio alle 17:30 nei giardini del Campus University dell’Ospedale Humanitas.

LEGO ricrea in mattoncini una vera icona del design automobilistico italiano

Il nuovo modelino si chiama Fiat 500 LEGO Creator Expert, è già disponibile sul mercato