Armani Hotel riapre a Milano

 In osservanza di tutte le norme inerenti la cautela per la salute dopo l’emergenza sanitaria, l’Armani Hotel simboleggerà la riapertura dei salotti del lusso italiano.

Affiancati da Bureau Veritas, un’azienda leader nel settore della sicurezza, l’Hotel garantirà a clienti e dipendenti di poter lavorare in totale tranquillià.

Per la gestione delle operazioni classiche di check-in e check-out ci si è orientati verso la completa digitalizzazione, sarà tutto più smart e gestito tramite mail.

In occasione della riaperture dell’Hotel si è deciso di lanciare anche “Armani a Tavola”. Sarà una vera e propria esperienza culinaria che potrà essere vissuta sia all’interno della Presidential Suite, prenotando per un massimo di 6 persone, oppure presso la propria abitazione.


 Lo chef Francesco Mascheroni ha ideato diversi menù per esaltare le bellezze italiane tra mare, terra e mondo vegetariano.

A partire da oggi 1 luglio per coloro che dovessero decidere di gustare le proposte di Armani a Tavola, presso la propria casa, potranno ospitare direttamente lo chef.

Sarà un servizio disponibile per tutto il 2020, previa prenotazione di almeno 5 giorni.

Tante le novità in casa Armani, con l’estensione all’aperto anche di Emporio Armani Giardino.


  • Condividi:

Altri articoli di Redazione TheLiquidJournal

Novità in arrivo su WhatsApp: codici QR e sticker animati

Nei giorni scorsi l’App di messaggistica più utilizzata al mondo che conta oltre due miliardi di utenti, ha perfezionato ancora il modo attraverso il quale sarà possibile esprimere le proprie emozioni.

Il tavolo touch screen per sfidarsi (anche in remoto) a oltre 50 giochi in scatola

Grande successo per Infinity Game Table, lanciato su Kickstarter: in pochi giorni ha raccolto 750.852 euro (l’obiettivo era circa 42.000). Si tratta di un piano con schermo e connessione wifi per sfidarsi a oltre 50 giochi in scatola

Etro sfila alla Milano Fashion Week, è il primo evento dal vivo post Covid, un mezzo per veicolare positività

La famiglia Etro, Veronica e Kean vogliono trasmettere gioia di vivere e colori, per questo decidono di adottare tutte le misure di sicurezza necessarie per poter sfilare dal vivo.

Must Read

Ultimi articoli di Trend / Lifestyle

Un tribunale ha riconosciuto a un’intelligenza artificiale la qualifica di inventore

La clamorosa sentenza della Corte federale australiana nella pratica per il deposito di un brevetto sviluppato da Dabus, un’Ai creata dal pioniere del settore Stephen Thaler

Epic Games raccoglie un miliardo per sviluppare il suo metaverso

La teoria economica del fondatore Tim Sweeney va ben oltre il semplice videogioco. Sony tra le aziende che hanno investito nello sviluppatore di Fortnite

“The Italian Way” reshoring ed e-commerce, uno studio di Unicredit

Lo studio di Unicredit che stato presentato a Napoli, mostra che nel 2020 la filiera della Moda italiana subirà delle perdite comprese tra il 20% e il 25%.

L’addio a Giulia Crespi, fondatrice del Fondo Ambiente Italiano

La fondatrice del FAI (Fondo Ambiente Italiano) è venuta a mancare all’età di 97 anni.