Dolce & Gabbana alla Digital Fashion Week di Milano

Dolce&Gabbana sarà presente alla Digital Fashion Week di Milano, sfilando il 15 luglio alle 17:30 nei giardini del Campus University dell’Ospedale Humanitas.

Uno show che sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma online dell’evento.

Erano ormai 20 anni che Dolce & Gabbana non figurava tra i soci della Camera Nazionale della Moda Italiana.

I fondatori del brand Stefano Dolce e Domenico Gabbana sostengono il progetto della Camera della Moda “Italia, we are with you” dicendo che in questo momento così delicato è importante unire le forze.

Commentano, inoltre, che il mondo della moda è ricco di invidia nei confronti degli italiani, ma è sempre l’Italia il luogo in cui tutti decidono di produrre. E’ il momento giusto per mostrare il vero valore del Made in Italy e di farci valere.

L’organizzazione della sfilata è stata e sarà una sfida, i modelli che sfileranno saranno tutti italiani e se necessario sfileranno con la mascherina.

Il duo sta preparando gli inviti ufficiali per presentare i contenuti digital della nuova collezione di alta moda e gioielleria.


  • Condividi:

Altri articoli di Redazione TheLiquidJournal

Christopher Nolan: sarà l’innovatore cinematografico americano a riportare gli spettatori nelle sale

Tenet è il film di Nolan che tutti stavano aspettando, dopo il rinvio a tempo indeterminato si pensa che il film non andrà in sala ad agosto come previsto.

Cosa sono i Crypto Asset?

Il mondo dei crypto asset sta sviluppando una delle più grandi rivoluzioni finanziarie della storia

TikTok rinvia la pubblicità personalizzata dopo lo stop del garante per la privacy

Il social network avrebbe voluto cambiare le proprie regole per imporre agli utenti profilazione e pubblicità personalizzata, ma senza consenso e senza alcuna possibilità di rifiutarle, ma ha desistito

Must Read

Ultimi articoli di Trend / Lifestyle

L’enoturismo ha reso l’Italia la meta più desiderata nel 2019, il digitale sarà la risorsa chiave per non perdere questo primato

L’Università Bocconi con la collaborazione del Consorzio di Tutela del Gavi, ha condotto una ricerca sull’enoturismo

Novità in arrivo su WhatsApp: codici QR e sticker animati

Nei giorni scorsi l’App di messaggistica più utilizzata al mondo che conta oltre due miliardi di utenti, ha perfezionato ancora il modo attraverso il quale sarà possibile esprimere le proprie emozioni.

Facebook prova a convincere gli utenti Apple a consentire il tracciamento dei dati

La app su iPhone e iPad mostrerà un avviso che spiega i motivi di raccolta delle informazioni personali a scopo pubblicitario dopo la stretta di Cupertino

L’intelligenza artificiale si guadagna la qualifica di inventore in tribunale

La Corte federale australiana riconosce un brevetto sviluppato da Dabus, un’Ai creata dal pioniere del settore Stephen Thaler