Dolce & Gabbana alla Digital Fashion Week di Milano

Dolce&Gabbana sarà presente alla Digital Fashion Week di Milano, sfilando il 15 luglio alle 17:30 nei giardini del Campus University dell’Ospedale Humanitas.

Uno show che sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma online dell’evento.

Erano ormai 20 anni che Dolce & Gabbana non figurava tra i soci della Camera Nazionale della Moda Italiana.

I fondatori del brand Stefano Dolce e Domenico Gabbana sostengono il progetto della Camera della Moda “Italia, we are with you” dicendo che in questo momento così delicato è importante unire le forze.

Commentano, inoltre, che il mondo della moda è ricco di invidia nei confronti degli italiani, ma è sempre l’Italia il luogo in cui tutti decidono di produrre. E’ il momento giusto per mostrare il vero valore del Made in Italy e di farci valere.

L’organizzazione della sfilata è stata e sarà una sfida, i modelli che sfileranno saranno tutti italiani e se necessario sfileranno con la mascherina.

Il duo sta preparando gli inviti ufficiali per presentare i contenuti digital della nuova collezione di alta moda e gioielleria.


  • Condividi:

Altri articoli di Redazione TheLiquidJournal

L’intelligenza artificiale si guadagna la qualifica di inventore in tribunale

La Corte federale australiana riconosce un brevetto sviluppato da Dabus, un’Ai creata dal pioniere del settore Stephen Thaler

Twitter è pronta a condividere i dati degli utenti con Elon Musk, ma basterà?

Pesa la minaccia dell’ad di Tesla di abbandonare l’accordo da 44 miliardi in mancanza di informazioni rilevanti in tempo utile. Tuttavia, potrebbe non essere abbastanza per chiarire la questione

C’è chi fa mining di bitcoin al Circolo polare artico

Le temperature fino a -43 gradi in una città in Siberia garantiscono il raffreddamento dei server utilizzati per estrarre la criptovaluta

Must Read

Ultimi articoli di Trend / Lifestyle

Che cosa ha detto Mark Zuckerberg sul visore Apple Vision Pro

Il numero uno di Meta ha espresso alcune critiche e sottolineato come i loro prodotti costino sette volte meno

LEGO ricrea in mattoncini una vera icona del design automobilistico italiano

Il nuovo modelino si chiama Fiat 500 LEGO Creator Expert, è già disponibile sul mercato

Tim è una delle grandi aziende che inizia a programmare nel medio termine la modalità di lavoro “agile” dei suoi dipendenti.

Sono stati siglati due differenti accordi sindacali da parte di Tim per regolamentare le modalità di svolgimento dello smart working.

“The Italian Way” reshoring ed e-commerce, uno studio di Unicredit

Lo studio di Unicredit che stato presentato a Napoli, mostra che nel 2020 la filiera della Moda italiana subirà delle perdite comprese tra il 20% e il 25%.