Dolce & Gabbana alla Digital Fashion Week di Milano

Dolce&Gabbana sarà presente alla Digital Fashion Week di Milano, sfilando il 15 luglio alle 17:30 nei giardini del Campus University dell’Ospedale Humanitas.

Uno show che sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma online dell’evento.

Erano ormai 20 anni che Dolce & Gabbana non figurava tra i soci della Camera Nazionale della Moda Italiana.

I fondatori del brand Stefano Dolce e Domenico Gabbana sostengono il progetto della Camera della Moda “Italia, we are with you” dicendo che in questo momento così delicato è importante unire le forze.

Commentano, inoltre, che il mondo della moda è ricco di invidia nei confronti degli italiani, ma è sempre l’Italia il luogo in cui tutti decidono di produrre. E’ il momento giusto per mostrare il vero valore del Made in Italy e di farci valere.

L’organizzazione della sfilata è stata e sarà una sfida, i modelli che sfileranno saranno tutti italiani e se necessario sfileranno con la mascherina.

Il duo sta preparando gli inviti ufficiali per presentare i contenuti digital della nuova collezione di alta moda e gioielleria.


  • Condividi:

Altri articoli di Redazione TheLiquidJournal

Il 5G sta ancora combattendo per affermarsi, ma Samsung pubblica già al White Paper per il 6G

Il 5G è ancora al centro delle polemiche degli scettici ma l’innovazione e il cambiamento non chiedono il permesso, Samsung è già proiettata al 2028 e all’iper-connessione.

Un futuro in politica? Ancora una volta la parola al Premier Conte

Ancora una volta viene chiesto a Giuseppe Conte del suo futuro in politica e di una sua eventuale candidatura come capo del Movimento 5 Stelle

Cassa Integrazione: l’ammortizzatore sociale accumula sempre più ritardi

Nelle scorse settimane i ritardi accumulati nei pagamenti da parte dell’Inps sono stati al centro di polemiche accentuate dalla pubblicazione di un documento interno dell’ente.

Must Read

Ultimi articoli di Trend / Lifestyle

ChatGpt è sempre più utilizzata per rimorchiare su Tinder

Oltre a scrivere articoli online oppure temi per studenti pigri, le intelligenze artificiali possono anche suggerire frasi d’acchiappo nel dating online

Ora puoi impedire a Meta di usare i tuoi dati per addestrare la sua AI

Il colosso dei social offre un nuovo sistema per poter escludere le proprie informazioni personali dall’allenamento degli algoritmi

Primo appuntamento nel metaverso? Ecco il futuro di Tinder

Match Group presenta i propri i piani per un "metaverso" di appuntamenti

L’Antitrust ha imposto a Meta di riprendere le trattative con Siae

Torna la musica su Facebook e Instagram: l’istruttoria contro la società di Zuckerberg si è chiusa con l’accertamento dell’abuso dipendenza economica verso Siae.